..............................................................................................................L' azione diretta è figlia della ragione e della ribellione

Translate

sabato 4 febbraio 2017

Il F.U.O.R.I. di Torre Argentina

Oggi parliamo di omosessualità

Il FUORI! (movimento di liberazione omosessuale) aderisce all'occupazione dell'Università di Roma portata avanti dagli studenti. Anche noi siamo contro questa cultura impostaci dal potere clericale e capitalista. A scuola e all'Università l'informazione passa scempiata e distorta, in funzione esclusiva della sopravvivenza del sistema. Ogni tematica alternativa viene censurata, e soprattutto quelle riguardanti la sessualità. Per questo crediamo che oggi l'unica forma di cultura alternativa passa attraverso l'autogestione degli studenti. In questa facoltà come del resto in tutta l'Università, gli omosessuali non hanno nessuno spazio: questo spazio va conquistato.

COMPAGNI OMOSESSUALI, ORGANIZZIAMOCI!

Per questo noi del FUORI! in questi giorni vogliamo inserirci nell'occupazione portando avanti questi problemi.

COMPAGNI, NOI VI VOGLIAMO AFFIANCO A NOI NEI DIBATTITI E IN TUTTE LE INIZIATIVE IN CUI PARLEREMO DI QUESTI PROBLEMI. VOGLIAMO CHE SIATE COINVOLTI IN PRIMA PERSONA, CAPACI, CONFRONTANDOVI CON NOI, DI METTERE IN DISCUSSIONE VOI STESSI, I VOSTRI RUOLI E TUTTI I CONDIZIONAMENTI CHE CI IMPONE QUESTA SOCIETA' DI MERDA.

FUORI!

Collettivo di Roma - Via di Torre Argentina,
18, Cicl. in proprio
4 febbraio 1977